Stalker è nato per affrontare qualsiasi sfida: motore a due tempi di nuova generazione HiPER 2, telaio ad alta resistenza, forcella a steli rovesciati e monobraccio posteriore.
Compatto e aggressivo, con i suoi inconfondibili pneumatici tassellati, le sospensioni robuste e il motore bruciante, Stalker è divertimento puro.
Scheda Tecnica Motore | Monocilindrico Piaggio HI-PER2 catalizzato 2 tempi |
Cilindrata | 49, 4 cc |
Alesaggio / Corsa | 40 mm / 39, 3 mm |
Potenza max all'albero | 4, 4 CV a 6.500 rpm |
Coppia max | 4, 7 Nm a 6.000 rpm |
Alimentazione | Carburatore |
Raffreddamento | Ad aria forzata |
Lubrificazione | Miscelatore automatico |
Avviamento | Elettrico e a kick starter |
Cambio | Variatore automatico CVT con asservitore di coppia |
Frizione | Centrifuga automatica a secco |
Telaio | Telaio tubolare a culla con rinforzi in lamiera stampata |
Sospensione anteriore | Forcella telescopica idraulica a steli rovesciati ø32 mm |
Sospensione posteriore | Singolo ammortizzatore idraulico |
Freno anteriore | Disco ø 190 mm |
Freno posteriore | Tamburo ø 110 mm |
Pneumatico anteriore | Tubeless 120/90-10'' |
Pneumatico posteriore | Tubeless 130/90-10'' |
Lunghezza | 1.760 mm |
Larghezza | 720 mm |
Passo | 1.250 mm |
Altezza sella | 815 mm |
Capacità serbatoio carburante | 5, 6 litri (di cui 1, 1 di riserva) |
Omologazione | Euro 2 |